Fata Dei Ghiacci

venerdì 4 dicembre 2009


Questo è il disegno che ho realizzato per il Contest di Novembre il cui tema era la Fata dei Ghiacci. Ho deciso di rappresentarla come una fatina che essendo padrona dei ghiacci ha anche il potere di scioglierli... E con la musica del suo flauto libera un violino dal ghiaccio.
Ringrazio moltissimo il mio migliore amico che mi ha dato l'idea per cosa rappresentare (lui è un violinista, io una flautista quindi il disegno racchiude un pò anche noi) e in qualsiasi modo vada il contest sono contentissima di questo disegno =)

3 commenti:

Hisui ha detto...

Eccola la fatinaaaaaaaaaaaaaa!!!
Che pucciola che è!! >.<
Brava Martinaa!! Continua così!!
Anche io ho aggiornato il blog con altri disegni,quando vuoi passaci e commenta!
Ciaoooo!! Baci! ^^

Akiko ha detto...

Brava Martina! È un amore ^.^

MartySakuracat ha detto...

Grazie ragazze *__* sono contenta che vi piaccia! devo dire che è stato piuttosto impegnativo questo disegno... soprattutto il ghiaccio che non sapevo come farlo XD passo subito nei vostri blog a commentare =)